Scambisti Agrigento

Gli scambisti ad AgrigentoSono in totale più di 500.000, secondo Federsex, le coppie italiane scambiste. Nella maggior parte dei casi si tratta di coppie “rodate”, sposate o che stanno insieme da tempo, intorno ai quarant’anni di età, in cerca di qualcosa di insolito.

Anche ad Agrigento, la splendida città della Sicilia famosa per i suoi templi greci, diverse coppie decidono di dedicarsi allo scambio, per trasgredire divertendosi insieme ai propri partner. Molti agrigentini si vedono al di fuori dei siti specializzati, quindi è impossibile tracciare un numero preciso.

Leggi anche: Agrigento, le notti degli scambisti nelle ville di San Leone

Ad Agrigento e in altri luoghi della Sicilia lo scambio coppia non è diverso dagli altri posti in Italia e nel mondo: lo si fa in combinazioni di più persone a seconda dei gusti e dei desideri: a 3 a 4 o anche di più. In molti casi gli scambisti restano anonimi, per ragioni di privacy. Proprio per questo, spesso gli scambisti di Agrigento sono mascherati, nei privé, a casa, in auto, all’aperto o in vacanza.

Le coppie di Agrigento possono scegliere uno stile di vita da scambisti per una serie di motivi. Molti citano l’aumento della qualità, la quantità, e la frequenza dei rapporti sessuali. Alcune persone della città dei templi sicula possono scambiare il loro partner per aggiungere varietà alla loro vita sessuale, altrimenti convenzionale, o semplicemente per curiosità.

Alcune coppie della città di Agrigento vedono lo scambismo come un sano mezzo per rafforzare il loro rapporto. Altri considerano tali attività di scambio come una semplice interazione sociale e ricreativa con gli altri.

  REGISTRATI GRATIS E INCONTRA SCAMBISTI NELLA TUA CITTÀ

 

Ultimi membri registrati

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

 
×
CREA ACCOUNT Hai già un account?
 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite